• Digital
  • Posted
  • Hits: 398

Callipo, una web serie per raccontare le "Storie di Famiglia"

Lanciata una nuova web serie in dieci puntate per comunicare l'anima più intima dell'azienda.

"Ci sono storie che si tramandano da oltre 100 anni e 5 generazioni". Questo il teaser della nuova web serie della Callipo, lo storytelling in dieci video che da 26 giugno fino a dicembre racconterà l'azienda per bocca dei suoi protagonisti, coloro che lavorano nell'azienda da anni.

I video saranno diffusi attraverso i canali digitali aziendali, il canale di Youtube, la pagina di Facebook, che conta una community di 57mila fan e sul sito aziendale. La diffusione sarà sostenuta anche con una campagna di adv su Google, Youtube e Facebook, per garantire la maggiore visibilità possibile.

La web serie è stata ideata dal reparto marketing della Callipo e prodotta dalla Cowproject.it di Rosario Panzitta ed Andrea Aragona. In ogni video, saranno raccontate le storie, anche familiari, dei dipendenti, per far emergere convivialità, condivisione, lo spirito di squadra che si vive all'interno dell'azienda.

"Le risorse umane sono parte integrante del nostro progetto di impresa - ha spiegato il patron Pippo Callipo - conoscono la storia della nostra famiglia, che si tramanda da cinque generazioni da padre in figlio, ne condividono i valori, la vocazione alla qualità, successi e obiettivi da raggiungere. Proprio per questo motivo sono i migliori testimonial per raccontare l'esperienza che ogni giorno vivono nella nostra grande famiglia".