News

Stefan Kirschke è il nuovo CEO di Körber Tissue

Dal primo gennaio 2018 Stefan Kirschke ricoprirà il ruolo di CEO di Körber Tissue, Business Area di Körber, gruppo internazionale che opera nel settore tecnologico.

Il patron di Wanda "bloccato" in Cina: crolla il titolo in borsa

Sembra sia caduto in disgrazia Wang Jianlin, uno degli uomini più ricchi della Cina, già finito nel mirino per l'eccessivo ricorso ai debiti per finanziare la sua espansione sui mercato occidentali. In Italia è noto perchè controlla Infront, l'advisor della Lega nella gestione dei diritti della Serie A.

A Satispay 18 milioni per gli investimenti

La startup italiana dei pagamenti digitali, che fa concorrenza ai big mondiali, raccoglie 6 milioni più del previsto e lancia nuove funzioni.

Un successo clamoroso e inaspettato. Satispay, la startup italiana dei pagamenti via smartphone ha raccolto 6 milioni più del previsto nel suo terzo ciclo di investimenti, 18 milioni che serviranno a sostenere l'espansione del servizio in Italia prima di puntare all'espansione in Europa. Parallelamente, per aumentare il tasso di penetrazione del servizio, Satispay sta aumentando i servizi offerti, dall'acquisto di ricariche telefoniche fino alle bollette.

Con la nuova tranche di pagamenti, la startup ha raggiunto il valore complessivo a 66 milioni. Tra i nuovi investitori, ci sono Banca Etica, Banca Sella, SharkBites, un fondo di investimento creato da big dell'imprenditoria italiana.

Fonte: Wired